convegno-polizia-laspezia

25° Convegno di Polizia Locale

Partecipazione gratuita, previa iscrizione

Scarica il programma in pdf

AVVISO IMPORTANTE: RINVIO CONVEGNO A DATA DA DESTINARSI

Nel rispetto dell’Ordinanza del Ministero della Salute che prevede misure immediate in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus, le comunichiamo il rinvio a data da destinarsi del 25° Convegno Nazionale di Polizia Locale di La Spezia programmato per il 5 – 6 marzo.

Pertanto vi comunichiamo che, non appena pubblicheremo le nuove date, sarà possibile effettuare l’iscrizione e, qualora si desiderasse, prenotare il volume “Codice Rosso e Decreto Sicurezza bis” ad un prezzo speciale per i convegnisti.

La segreteria organizzativa

UN NUOVO GRANDE APPUNTAMENTO PER LE AMMINISTRAZIONI LOCALI, LE FORZE DI POLIZIA E TUTTI GLI OPERATORI DELLA SICUREZZA

Si rinnova l’appuntamento con il tradizionale convegno nazionale di polizia locale di La Spezia, patrocinato dal Comune di La Spezia e organizzato dal Gruppo Maggioli con la collaborazione del locale comando di PM.
Il convegno ha sempre registrato un notevole successo di pubblico anche in relazione all’estrema concretezza degli argomenti trattati, di interesse operativo per la polizia locale.

Anche quest’anno il 5-6 marzo 2020 nelle accoglienti sale di Spezia Expo sono previste relazioni di stringente interesse vertenti fra l’altro sulle novità in materia di sicurezza urbana e delle manifestazioni pubbliche sul consueto aggiornamento in tema di CDS e sull’attività di PG rivolte ai minori.

Come sempre l’ampia mostra espositiva vedrà la presenza di aziende del settore che presenteranno le soluzioni utili ai comandi per svolgere al meglio i servizi che sono chiamati a svolgere.

Vi aspettiamo a La Spezia!